Home
Chi siamo
  Staff
  Clienti
  Partnership
  Qualità
  Sede

 

 
Promez ha una missione :

- Risolvere con la consulenza i problemi di gestione delle imprese pubbliche e private, aiutandole ad incrementare la presenza e le prospettive di sviluppo,
- Sviluppare modalità d’intervento e contributi sempre innovativi, mediante un continuo ricorso alla ricerca applicata, e ad uno stretto rapporto con il cliente,
- Investire al proprio interno per costruire una organizzazione snella, efficiente e di elevato profilo professionale.

Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo costruito nel tempo una formula d'offerta snella, capace di offrire:

- la consulenza integrata (dalla creazione d’impresa ai piani di sviluppo aziendale);
- la formazione alla gestione d’impresa;
- l’attività di ricerca.

Sono trascorsi quasi 20 anni e Promez, impegnata anche nel sostegno alla nuova imprenditorialità, ha consolidato un modello d'intervento capace di:

- orientare allo sviluppo
- garantire un razionale utilizzo delle risorse
- produrre i risultati più significativi
- permettere di “gestire consapevolmente le risorse scarse”
- evitare le “filosofie di gestione”

Oggi la principale risorsa di Promez è costituita da un gruppo di professionisti di grande esperienza. E' a disposizione un' articolata segreteria organizzativa, composta da consulenti junior, alla quale richiedere informazioni, chiarimenti sulle normative, segnalazioni sulle opportunità a disposizione.
Ma la qualità delle proposte è garantita anche dalla competenza e dalla dedizione di molte altre persone, ricercatori, consulenti senior e junior, dalle strumentazioni tecniche di cui dispongono, dalle procedure esclusive che sono state messe a punto da Promez.


Promez S.r.l. - Via G. Petroni, 4 - 70100 BARI - Tel 0805564473 - Fax 0805508467 - email info@promez.it