Promez ha una missione :
- Risolvere con la consulenza i problemi di gestione delle imprese
pubbliche e private, aiutandole ad incrementare la presenza e le prospettive
di sviluppo,
- Sviluppare modalità d’intervento e contributi sempre
innovativi, mediante un continuo ricorso alla ricerca applicata, e
ad uno stretto rapporto con il cliente,
- Investire al proprio interno per costruire una organizzazione snella,
efficiente e di elevato profilo professionale.
Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo costruito nel tempo una
formula d'offerta snella, capace di offrire:
- la consulenza integrata (dalla creazione d’impresa ai piani
di sviluppo aziendale);
- la formazione alla gestione d’impresa;
- l’attività di ricerca. Sono trascorsi quasi 20
anni e Promez, impegnata anche nel sostegno alla nuova imprenditorialità,
ha consolidato un modello d'intervento capace di:
- orientare allo sviluppo
- garantire un razionale utilizzo delle risorse
- produrre i risultati più significativi
- permettere di “gestire consapevolmente le risorse scarse”
- evitare le “filosofie di gestione”
Oggi la principale risorsa di Promez è costituita da un gruppo di
professionisti di grande esperienza. E' a disposizione un' articolata
segreteria organizzativa, composta da consulenti junior, alla quale
richiedere informazioni, chiarimenti sulle normative, segnalazioni
sulle opportunità a disposizione.
Ma la qualità delle proposte è garantita anche dalla
competenza e dalla dedizione di molte altre persone, ricercatori,
consulenti senior e junior, dalle strumentazioni tecniche di cui
dispongono, dalle procedure esclusive che sono state messe a punto
da Promez. |